VIDEO SUBACQUEO e non solo....

Prove di scafandri subacqueii al lago FIERA DEL VIDEO EDITING e................ di più

25 / 26 / 27 GIUGNO 2005  DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 18,30
a LAVARONE ( TN ) presso Centro Palacongressi

Organizzata da VIDEO MULTIMEDIA in collaborazione con VIDEOTECNICA

Oltre 1000 mq di esposizione - 3 aule corsi - Prove di scafandri subacquei al lago Per saperne di più visita il sito   www.videowork.biz
Corsi di Editing Amatoriali e Professionali Premiere Pro - Encore DVD - After Effects - Xpress - Edius
Corsi di ripresa Video Professionale
Introduzione alla televisione - sistemi audio video - tecniche per Tg - documentari - automatismi e regolazioni - impugnatura di una telecamera - effetti speciali - ecc..
Corsi di ripresa Amatoriali differenza tra telecamere - tecniche di ripresa- settaggi principali delle telecamere- linguaggio espressivo- montaggio in camera- uso degli aggiuntivi, luci ,ecc..
Prove di Sistemi di Bilanciamento
L'istituzione di corsi di abilitazione professionale per l'utilizzo dei sistemi steadycam (marchio abilitato Glidecam - USA); DVTEC - L'abilitazione e le dimostrazioni dei sistemi aerei EZ-FX, CAMERA TURRET con controlli a distanza per telecamere digitali e cineprese- Manubrio di bilanciamento Strobl ecc.
Prove di scafandri subaqueii al lago Verranno effettuati nei giorni della fiera delle video riprese subacquee con la prova delle varie attrezzature, scafandri, telecamere, luci, ecc...  

Per iscriversi ai corsi entrare nella pagina http://www.videowork.biz/iscrizioni.htm
L'iscrizione ai corsi è gratuita
Alcuni marchi presenti SONY CANON AVID MATROX CANOPUS ADOBE REFLECMEDIA SACHTLER CAVISION ELEPHANT EXPLORER EZ-FX JIB GLIDECAM MARSHALL NEWS HUNTER SUPER POWER VARIZOOM WONDERLAND CAM RADE IDX CENTURY PORTABRACE DVTEC CAMMATE e poi ...  http://www.videowork.biz/marchi.htm

Perchè VIDEO@WORK ?
Le fiere specializzate del settore in Italia stanno avendo il loro punto di collasso proprio in questi ultimi anni dopo i fasti degli anni 90 . Il pubblico le diserta sempre più numeroso ed i professionisti spesso ne escono poco entusiasti.
Ma in questo campo ci sono cose interessanti ed innovative. Con la formula non di fiera ma di VIDEO@WORK full24 si terrà la prima e unica manifestazione con la formula del vedi, tocca, prova, chiedi ed impara.
Dove tutti i partecipanti alla manifestazione potranno: arrivare con i propri mezzi senza problemi di viabilità e di parcheggio. Pernottare pranzare e cenare assieme ad altri appassionati e professionisti in compagnia con i tecnici ed i responsabili delle varie aziende. A disposizione sino a tarda sera per approfondimenti personalizzati all'interno di aree attrezzate anche negli alberghi dove si cena o si alloggia.

  Statistiche web e counter web